
Rispetto per l’ambiente: evitando di riempire cassette delle lettere e parabrezza di auto con migliaia di volantini utili solo a generare spazzatura.
Rispetto per il valore del denaro: perché in un periodo di crisi economica, un tale spreco di risorse sarebbe un vero insulto nei confronti di quelle famiglie che non arrivano a fine mese.
Rispetto soprattutto per l’intelligenza delle persone: perché non bastano faccioni sorridenti e promesse di miracoli o rivoluzioni per ottenere un consenso elettorale.
Alberto Chiriacò e l’UDC di Casarano hanno scelto di fare una campagna elettorale rinunciando allo spreco, all’inquinamento e agli spot. Riducendo al minimo la pubblicità, con manifesti affissi solo negli spazi consentiti, e prediligendo il confronto diretto con i cittadini, ascoltando quelli che sono i problemi della gente, esponendo i propri progetti e offrendo un impegno concreto guardando le persone negli occhi e non semplicemente ammiccando dai manifesti.
Perché i pugliesi meritano rispetto!
Nessun commento:
Posta un commento